top of page

Sessione newborn

La sessione newborn è il primo vero servizio fotografico del tuo bambino.

Si svolge tra i 5 e i 15 giorni di vita del neonato e questa finestra temporale mi permetterà di ottenere il risultato migliore.

Sono i primissimi giorni e sarà più semplice fargli assumere le pose tipiche della fotografia newborn, un po perchè ha ancora il ricordo del grembo materno e quindi le pose rannicchiate saranno per lui una già nota abitudine che gli darà sicurezza ; un po perchè i suoi unici bisogni saranno cibo e cambio pannolino e una volta soddisfatti entrambi, vorrà soltanto dormire profondamente. Superati i 15-20 giorni i bimbi iniziano ad essere più suscettibili ai rumori, agli spostamenti, diventano già più curiosi e si addormentano con più difficoltà.. inoltre potrebbero arrivare le tanto odiate COLICHE!

Il mio consiglio quindi è quello di non temporeggiare. Se avete deciso di effettuare questa sessione, fate attenzione a rientrare nei tempi!

Così sembra tutto piuttosto semplice.. Non lo è.. E' una sessione che richiede molto tempo (fino a 4 ore), pazienza, attenzioni, temperature ideali, tecniche di fasciatura, di posing e di addormentamento che solo chi decide di specializzarsi in questo campo, conosce.. 

Non chiedetemi quindi solo qualche scatto, non chiedetemi di realizzare una sessione newborn in un'ora.. non abbiate fretta.. prendetevi una mattinata per la vostra famiglia e regalatevi l'emozione di questa sessione.. 

*la sessione deve essere prenotata entro l'ottavo mese di gravidanza.

COSTO SESSIONE

a partire da 210 euro. (listino 2021)

chri1.jpg
Tutte le immagini sono di proprietà di "Nuvole di Francesca Bonamici". Vietata la riproduzione, la copia, il download o qualsiasi tipo di utilizzo.
bottom of page